SEGNALAZIONE DI INCIDENTE.

In caso di incidente, procedete come segue:

  1. Nei seguenti casi, occorre informare immediatamente la polizia:
    1. Nell'incidente è coinvolta una terza persona (ad es. tamponamento, mancata osservanza della regola della precedenza)
    2. Un danno è stato causato da una terza parte senza che voi foste presenti sul posto o coinvolti (ad esempio, la vostra BMW è stata urtata da una terza persona in un parcheggio senza che voi ne foste a conoscenza)
  2. Compilate il verbale di incidente europeo.
  3. Segnalate il danno via e-mail a schaden@vivelacar.ch o telefonate al numero  +41 (0) 41 525 82 10.
  4. Successivamente, riceverete un numero di sinistro.
  5. Rivolgetevi al rivenditore, che vi assegnerà un suo collaboratore per l'assistenza dell'abbonamento BMW.
  6. Provvederemo ad occuparci di tutto il resto con l'assicurazione e il partner di abbonamento BMW.

 

Una terza parte danneggiata da voi può contattare direttamente il nostro partner assicurativo all'indirizzo vivelacar@allianz-suisse.ch o al numero +41 (0) 41 525 82 10. È importante che conosca la targa del vostro veicolo.

Il servizio di rimorchio ritira la BMW Abo.Il servizio di rimorchio ritira la BMW Abo.
Vialetto vuoto in attesa della BMW Abo.Vialetto vuoto in attesa della BMW Abo.
Scroll-Top