IL RITORNO DEL VEICOLO IN ABBONAMENTO BMW.
Quando si annulla l'abbonamento BMW, si restituisce il veicolo alla data di annullamento. Al momento della riconsegna, il veicolo verrà ispezionato adeguatamente per verificare l'assenza di segni d'uso. È chiaro che il veicolo non è più nuovo, ma usato. Pertanto, vogliamo determinare fin dall'inizio che cosa costituisce un danno o un piccolo segno d'uso e che cosa è semplicemente normale usura. Ciò significa che non è importante per voi e non dovete preoccuparvi.
I normali segni di usura che si verificano nell'ambito del normale utilizzo e del chilometraggio sono accettabili. Sono escluse le tracce o i danni causati, ad esempio, da un uso improprio o da sollecitazioni superiori alla media. Nella tabella che segue abbiamo annotato quali sono i normali segni d'uso e quali non vanno bene.
PITTURA.
Lievi graffi superficiali (lucidabili), ad esempio nella zona delle maniglie delle porte.
Caratteristiche tipiche della vernice dovute all'uso dell'autolavaggio.
Lievi scheggiature (non fino al fondo), massimo 3 pezzi sul lato anteriore del conducente.
Graffi e scalfitture non lucidabili con forte abrasione della vernice.
Danni che richiedono la verniciatura.
Scaglie di pietra più gravi fino al primer.
Danni evitabili alla vernice causati da resina ed escrementi di animali, nonché da altre influenze naturali e ambientali evitabili.
CAROSSERIA.
Ammaccature/incisioni di diametro > 2 cm che compromettono l'impressione generale del veicolo.
Danni da incidente non riparati, danni da grandine.
VETRI E ILLUMINAZIONE.
Le più piccole schegge di pietra isolate, i graffi o le scheggiature all'esterno del tergicristallo, che non influiscono negativamente sulla vista esterna.
Danneggiare lo strato di vetro esterno solo superficialmente e non superare i 2 mm di lunghezza, massimo cinque pezzi.
Danneggiamento dello strato di vetro esterno fino allo strato di plastica a causa di un impatto con la pietra.
Perdita dei fari o delle luci posteriori.
Le menomazioni che riducono la sicurezza stradale.
Fratture, crepe, fori nel fanale anteriore o posteriore o nell'alloggiamento.
Scaglie di pietra o scheggiature.
PULSANTE.
Leggera abrasione della gomma su o intorno ai paraurti e alle finiture non verniciate, che non ha provocato alcuna deformazione visibile e permanente.
Leggera abrasione della vernice, ma non penetrante nell'area del materiale di base.
Danni visibili sotto forma di compressione, cambiamenti strutturali del materiale, crepe, scheggiature e deformazioni.
Deformazione della staffa del paraurti.
Mancano gli accessori (ad esempio, la copertura del gancio di traino).
RIMS E HUBCAPS.
Graffi o abrasioni importanti senza rimozione di materiale e graffi o abrasioni con rimozione di materiale.
Gravi danni alla superficie della vernice.
Deformazioni, deformazioni, rotture.
SALA INTERNA.
Sporcizia o contaminazione che non può essere rimossa con la normale pulizia.
Formazione di odori, ad esempio a causa di muffe.
Parti funzionali mancanti, rotte o non sufficientemente fissate (ad esempio maniglie delle porte, alette parasole, accendisigari, rivestimenti delle porte o del bagagliaio).
Danni, ad esempio danni da incendio, buchi, crepe.
Odore di sigarette, sigari, pipa o sigarette elettroniche.
TUTTO QUESTO DEVE ESSERE PRESENTE NEL VEICOLO QUANDO LO SI RESTITUISCE.
Prima di restituire la vostra BMW Abo, utilizzate la lista di controllo per verificare se voi e i vostri cari avete lasciato nel veicolo tutti i documenti e gli accessori inclusi nella fornitura.
Libretto di manutenzione, registro, istruzioni per l'uso
Documento di immatricolazione del veicolo
Kit di pronto soccorso, triangolo di segnalazione, gilet di segnalazione
Ruota di scorta (se disponibile) o kit di riparazione
CD/DVD di navigazione e scheda SD
Certificato di ispezione delle emissioni principali e di scarico
Sedili e panche allungati
Accessori del veicolo in base alla consegna
Chiave
Kit di strumenti
Copertura del bagagliaio e rete divisoria del bagagliaio
Altri supporti elettronici di dati
Certificato di attaccamento (ABE)
E NON DIMENTICATEVI DI PRENDERE LE VOSTRE PROPRIETÀ.



