L'ASSICURAZIONE DELL'ABBONAMENTO BMW.

Scegliere e stipulare un'assicurazione auto è un impegno importante ogni volta che si cambia auto. Con noi, tutto questo è incluso nel costo dell'abbonamento - senza fastidiose ricerche e comparazioni, senza scartoffie. Ogni veicolo di ViveLaCar include l'assicurazione di responsabilità civile, parziale e totale. La franchigia per i sinistri dell'assicurazione casco totale è di CHF 1.000.- svizzeri per gli eventi di collisione per tutti i conducenti. Per i danni da parcheggio, il costo è CHF 300.- svizzeri. Nei casi in cui si applica il casco parziale, la franchigia è di CHF 500.- (pacchetto Km S, M, L, XL, XXL). Abbiamo scelto questo livello di franchigia perché spesso è il più conveniente a lungo termine. Un livello di franchigia più basso comporterebbe costi mensili più elevati. I danni non influiscono sul tasso di franchigia mensile. I danni non causati dall'assicurato non sono ovviamente a suo carico.

Segnalare eventuali danni allo scafo via e-mail a schaden@vivelacar.ch o chiamando il numero +41 (0) 41 525 82 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00).

Se chiamate al di fuori dei nostri orari di lavoro, lasciate un messaggio in segreteria. Vi contatteremo il prima possibile.

I danni da responsabilità civile possono essere denunciati dal danneggiato direttamente al nostro partner Allianz Versicherung: vivelacar@allianz-suisse.ch

Un uomo vuole l'assicurazione, inclusa nell'abbonamento BMW.Un uomo vuole l'assicurazione, inclusa nell'abbonamento BMW.
Rilassatevi con l'abbonamento BMW in Svizzera.Rilassatevi con l'abbonamento BMW in Svizzera.

Desideri che la BMW non venga trovata?

Scroll-Top